| FR | EN | DE | IT | ES | PT |

Scegliete la destinazione:

Cile cellulare

Il suo numero d'accesso
da un tel fisso:

0900 111 022

Tariffe:
Tariffa da tel. fisso

15 cts/min + 10 cts/chiamata

Costo chiamata arrotondato ai 10 centesimi superiori.

Telefonare a prezzi più convenienti con MAXtel.ch, a partire da 1 ct/min!

Le migliori tariffe per chiamare all'estero - FAQ

 

Con quale tipo di telefono si puo' usare MAXtel?
Posso telefonare via MAXtel dal mio telefono fisso?

I servizi MAXtel sono riservati esclusivamente alle chiamate internazionali a partire da una linea fissa svizzera, escluso cabina pubblica.

Non sono un cilente Swisscom. Posso telefonare via MAXtel?
Si certo! Vi basta avere un abbonamento di rete fissa presso un qualsiasi operatore telefonico di rete fissa svizzero. L'abbonamento di rete fissa permette di accedere al servizio MAXtel e beneficiare cosí delle nostre tariffe. Notate tuttavia che alcuni operatori applicano una tassa supplementare per le chiamate verso i numeri 0900. Il prezzo aggiuntivo dipende dal vostro contratto (forfait mensile o altro). Per maggiori dettagli e precisioni, consulate l'operatore della vostra linea fissa.

Posso telefonare via MAXtel dal mio telefono cellulare?
No, non é possibile accedere ai servizi MAXtel da un telefono cellulare.

Posso telefonare via MAXtel da un telefono pubblico, tipo cabina?
No, non é possibile accedere ai servizi MAXtel da un telefono pubblico.

Posso telefonare via MAXtel quando mi trovo all'estero?
No, non é possibile accedere al servizio MAXtel da un paese estero.

Manuale d'uso- come funziona il servizio MAXtel
Quali servizi offre MAXtel?

MAXtel, operatore svizzero specializzato nelle chiamate internazionali low cost, offre la possibilità di telefonare a costi molto bassi utilizzando dei numeri d'accesso specifici.

Come si telefona con MAXtel?
Per telefonare via MAXtel:
1. Indentificate sul nostro sito alla pagina Tariffe, il numero d'accesso per il paese della destinazione che desiderate chiamare;
2.Componete il numero 0900 ...che avete trovato, dal vostro telefono di rete fissa;
3.Dopo il messaggio di benvenuto e l'annuncio della tariffa applicata, componete 00 e l'indicativo del Paese, poi il numero del vostro corrispondente.
La fatturazione dei servizi MAXtel é trattata per l'intermediario dell'operatore di telefonia fissa (Swisscom, Sunrise, Cablecom...).
I costi delle vostre chiamate via MAXtel appariranno sotto la rubrica "0900/0840" della bolletta mensile che il vostro peratore vi invia.

Devo iscrivermi o registrarmi per poter usufruire del servizio MAXtel?
No, non é necessaria alcuna sottoscrizione o registrazione per telefonare all'internazionale via MAXtel.
L'accesso al servizio avviene nel momento in cui, dal vostro telefono fisso, componete il numero d'accesso MAXtel 0900 corrispondente alla destinazione scelta.

Non conosco il prefisso internazioanle del Paese che desidero chiamare. Come faccio?
Consultate la pagina dei prefissi sul nostro sito. Non dimenticate di comporre 00 prima dell'indicativo internazioanle del Paese.

Perché le tariffe MAXtel sono cosi interessanti?
Le tariffe MAXtel sono cosi interessanti grazie a:
l'automatizzazione del nostro servizio
la soppressione di intermediari per instradare le comunicazioni
l'assenza della fatturazione diretta del servizio clienti. La fatturazione é realizzata dall'operatore della linea fissa con il quale voi avete l'abbonamento
I costi di gestione ridotti al massimo.

Tariffe/Fatturazione
Come conoscere le tariffe MAXtel?

Per conoscere le tariffe del Paese che volete chiamare, consultate la pagina Tariffe del nostro sito, cliccate sul Paese del vostro corrispondente. La tariffa e il numero d'accesso 0900 della destinazione corrispondente appariranno sullo schermo
Potete anche selezionare la destinazione del vostro corrispondente nel menu a sinistra della pagina del nostro sito.

Come sono fatturate le comunicazioni da MAXtel?
Con MAXtel, niente costi fissi mensili, niente abbonamento o iscrizione. Pagate solamente il costo effettivo della vostra telefonata.
Il costo fatturato da MAXtel=[(durata della comunicazione X prezzo al minuto del numero d'accesso) + (scatto alla risposta per la destinazione)]. Costo chiamata arrotondato ai 10 centesimi superiori .
Un esempio: una telefonata di 9 minuti verso il Portogallo , linea fissa. Costo della chiamata 20 cts.La telefonata é fatturata nel modo seguente: 20cts= [(9 minuti x 1 cts/min =9cts) + 10 cts (scatto alla risposta per Portogallo fisso)]. Costo chiamata arrotondato ai 10 centesimi superiori .
La fatturazione della chiamata MAXtel inizia dal momento in cui siete collagati al nostro servizio, vale a dire a partire dal momento in cui inizia l'annuncio della tariffa corrispondente al numero d'accesso composto.
Secondo il vostro contratto di linea fissa, alcuni operatori applicano una tassa supplementare per le chiamate verso i numeri 0900. Il prezzo aggiuntivo dipende dal vostro contratto (forfait mensile o altro). Per maggiori dettagli e precisioni, consulate l'operatore della vostra linea fissa.

Come pago le comunicazioni via MAXtel?
La fatturazione del servizio MAXtel é realizzata dall'operatore della linea fissa con il quale voi avete l'abbonamento (Swisscom, Sunrise, Cablecom…). I costi delle vostre chiamate MAXtel appaiono sotto la rubrica "0900-0840" della vostra fattura che il vostro operatore vi recapita periodicamente.
La fatturazione MAXtel apparià sulla vostra bolletta solamente se voi avete utilizzato il servizio.

Se il numero che chiamo è occupato, pago comunque qualche cosa?
La fatturazione MAXtel parte al ternime dell'annuncio della tariffa applicata alla destinazione che chiamate. Se il numero risulta occupato vi consigliamo di appendere subito il ricevitore.
Arrotondamento ai 10 centesimi superiori.